CHI SIAMO

CHI SIAMO

La Bertone Costruzioni, di Lorenzo Bertone, nasce nel 1973 come impresa artigiana locale specializzata prevalentemente in ristrutturazioni.


Nel 1980 realizza il primo grande capannone industriale per una nota azienda di Cuneo e, successivamente, grazie a questo input positivo, si specializza nella costruzione di ville e condomini con l'aiuto di operai qualificati e artigiani competenti, senza perdere mai di vista le richieste dei privati.


Da ormai 25 anni anche i figli fanno parte del consiglio direttivo dell'azienda e svolgono mansioni di prim'ordine tra le quali cantieristica, sicurezza e gestione generale.


La notevole dotazione di mezzi e attrezzature permette all'azienda di allargare la propria attività fuori zona, grazie alla collaborazione con comuni liguri e a molte iniziative private in Francia.
Inoltre, l'acquisizione di attestazioni a livello nazionale tra cui OG1,OG3, OG6 permettono alla ditta di partecipare ad appalti pubblici come, ad esempio, la realizzazione dell'impianto di arrampicata "Le Piramidi" e gli impianti sportivi della zona.


Oggi, dopo 45 anni di attività, la Bertone costruzioni offre sempre più soluzioni ideali per personalizzare le proprie abitazioni, ottimizzando gli spazi e valorizzando gli interni, rispettando le necessità e le richieste dei clienti.

La Bertone costruzioni si occupa di:
- costruzione di immobili
- costruzioni industriali
- ristrutturazioni
- progettazione di interni
- escavazioni
- opere di giardinaggio
- manutenzione ordinaria e straordinaria di condomini
- recuperi conservativi